Mario Grande “Ogni singolo momento” nuovo singolo e nuovo videoclip

“Ogni singolo momento”, scritto e composto da Mario Grande, è un brano romantico e autobiografico ispirato e dedicato alla figura femminile. Il brano, arrangiato e suonato da  Marco Rinalduzzi, fra l’altro recente direttore musicale del tour Baglioni/Morandi, è accompagnato nell’uscita da un videoclip realizzato dallo stesso cantautore che si è voluto cimentare per la prima volta nel ruolo di sceneggiatore e regista come lui stesso ci racconta:

“Ho sempre amato ascoltare la musica ad occhi chiusi e far suggestionare la mia fantasia dalle immagini che quella musica mi evocava. Ma oggi, che ogni brano musicale è accompagnato da un video, non sempre le immagini  riescono a rappresentare quello che l’autore del brano vuole ispirare con la sua musica e le sue parole. Proprio per questo nelle mie clip precedenti ho sempre collaborato alla stesura dello storyboard ma in questo caso  ho deciso di fare un passo in più: ho cercato di realizzare personalmente quei fotogrammi, quelle immagini che avevo in mente quando ho scritto il testo e la musica di questo brano. “Ogni singolo momento” è la storia di un viaggio, di un amore ma è soprattutto una dedica alle donne e ai loro sorrisi che riescono sempre ad illuminare i “singoli  momenti” della nostra vita”.

Videoclip "Ogni singolo momento" Mario Grande

“Ogni singolo momento”, prodotto da M.B.C. musica e distribuito da Pirames International è disponibile su tutti gli stores digitali dal 10 Novembre 2017, anticipa il nuovo progetto in uscita nel 2018.

Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=KqJhKzjwZyo

i links per acquistare il brano o per ascoltarlo in streaming:

Spotify: http://open.spotify.com/album/1LuiAIqb5CdT8sWBz7SNJu

itunes: https://itunes.apple.com/it/album/ogni-singolo-momento-single/1307315068

GooglePlay: https://play.google.com/store/music/album?id=Bpfxmebsb3dig6sunk4w24qu7ai

Deezer: http://www.deezer.com/it/album/50389862

TimMusic: https://www.timmusic.it/release/54713234

 

novembre 9, 2017

Categoria: Comunicati

Tag: